Contatti: +39 06 89133033

La Struttura

Comunità alloggio Santa Lucia, la residenza per anziani a Cave (Roma)

La casa di riposo Santa Lucia offre un ambiente confortevole e accogliente, dove anziani parzialmente o completamente autosufficienti possano sentirsi a casa. La residenza è gestita da personale qualificato e specializzato, e mette a disposizione dei propri ospiti, e delle loro famiglie numerosi ed efficienti servizi di assistenza per agevolare la vita quotidina dei propri residenti. 

Le camere

La comunità alloggio Santa Lucia dispone di locali climatizzati, per garantire un ambiente sempre confortevole, e di diverse tipologie di camere. La residenza offre ai suoi ospiti camere doppie e camere singole, dotate di televisore, che permettono ai residenti di affacciarsi sulla piacevole vista del verde circostante. La casa di riposo dispone inoltre di cucine e locali mensa, dove vengono preparati e serviti i pasti per gli anziani ospiti della struttura.

Le attività

Presso la casa di riposo Santa Lucia vengono organizzate diverse attività ricreative, sociali, e occupazionali. È possibile prenotare soggiorni estivi per anziani, e c'è la possibilità di organizzare festeggiamenti per le ricorrenze più importanti. L'assistenza, anche sanitaria, è inoltre garantita 24 ore su 24, grazie al personale qualificato operante nella struttura.
Vista dell'interno della residenza,colore bianco,pulita,piante...
Vista della cucina
Vista frontale del corridoio

Chiamate il numero +39 06 89133033 per prenotare una visita

Share by: